Open Restaurant Baraonda

Secondo appuntamento con gli Open Restaurant della IV Edizione del SarduzzaFEST: protagonista il ristorante “Baraonda” di Marinella di Selinunte, che ha proposto un gustosissimo menù a base di sarduzze di Selinunte preparato dallo chef Minada.

Il menù ha proposto in degustazione:
Antipasto
Sardine saoor
Involtini di sarde
Fettina di cassata
Primo
Pasticcio di sarde listate, ammollivate e infornate.
Secondo
Tortino del baraonda.
Polpettine di sarde.

Anche in questa seconda serata la condotta Slow Food di Castelvetrano e agro Selinuntino ha presentato un ricco paniere di prodotti enogastronomici del territorio: vino, olio e prodotti da forno della valle del Belice hanno incuriosito gli intervenuti alla serata.

Il prossimo appuntamento è per la serata Open Restaurant di Venerdì prossimo, 21 Ottobre 2022 ore 20:30, presso il ristorante La Rosa di Marinella di Selinunte: possibilità di prenotare la propria partecipazione, o acquistare direttamente il ticket di accesso, sul sito www.sarduzzafest.it, sezione eventi.
Vi aspettiamo.

Photogallery dell'Evento: Open Restaurant Baraonda


SERATA OPEN RESTAURANT: Ristorante Baraonda di Marinella di Selinunte

ULTIME NEWS

Vincitori Concorso Una sardina in mostra

Cala il sipario sul concorso: “Una sardina in mostra”. A questa quarta edizione del concorso si sono iscritti 159 bambini dei 5 Istituti comprensivi del territorio che hanno aderito alla manifestazione: I.C. Capuana Pardo, I.C.

LEGGI »

Prenotazioni evento premiazione chiuse

Le prenotazioni per l’evento di premiazione sono state CHIUSE per il raggiungimento massimo della capienza massima. I vincitori del concorso, i cui posti sono riservati per loro e per i loro genitori (max nr. 1

LEGGI »