La Conchiglia: Serata annulata

Causa problemi organizzativi, non poco influenzati dagli effetti del caro energia che oggigiorno grava pesantemente sulla gestione di tutte le attività commerciali, comunichiamo che, a malincuore, il ristorante La Conchiglia di Torretta Granitola, partner del SarduzzaFEST, ci ha da poco comunicato la sua impossibilità ad organizzare la serata Open Restaurant fissata per Venerdì 07 Ottobre 2021 che, di conseguenza, risulta ANNULLATA ed eliminata del programma degli eventi.

Comunichiamo al contempo che la data del 07 Ottobre 2021 non resterà senza eventi in programma: abbiamo infatti deciso di programmare proprio per il 07 Ottobre 2021 – Ore 20:30 la serata Open Restaurant del Ristorante Athena, fissata per lo scorso 30 Settembre 2022 e rinviata causa maltempo.

E’ possibile prenotare la propria partecipazione tramite il form presente nella sezione eventi del sito, in corrispondenza dell’evento Open Restaurant Athena.

Vi aspettiamo.

ULTIME NEWS

Al via la V Edizione

È con immensa gioia che annunciamo l’avvio della quinta edizione del Sarduzza Fest 2023. L’evento di apertura, sarà realizzato venerdì 15 Settembre alle ore 17:00, presso la prestigiosa sede del Parco Archeologico di Selinunte, Cave

LEGGI »

Lu Tianu di San Giuseppe

Il Sarduzza Fest in collaborazione con la Proloco Castelvetrano Triscina e Nino Chef Leo presentano LU TIANU DI SAN GIUSEPPE. Pasta tipica della tradizione castelvetranese legata a San Giuseppe,  a base di Sarduzza di Selinunte.

LEGGI »