Concorso: Chiuse le iscrizioni

Si sono chiuse ieri, 30 Settembre 2022, le iscrizioni per il concorso “una Sardina in Mostra” del SarduzzaFEST. 

Oltre 150 le “piccole sarduzze” che hanno deciso di partecipare alla IV edizione del concorso, provenienti dalle scuole del territorio; per la prima volta il concorso si è infatti rivolto i confini del comune di Castelvetrano, coinvolgendo oltre agli Istituti che già negli altri anni avevano aderito al concorso (I.C. Capuana Pardo, I.C. Lombardo Radice – Pappalardo e II Circolo Didattico Ruggero Settimo) anche due ulteriori istituti: l’ I.C. Luigi Capuana di Santa Ninfa e il l’I.C. San Giovanni Bosco – Pirandello di Campobello di Mazara.

Di seguito gli iscritti che hanno fatto pervenire entro i termini le proprie iscrizioni:
– I.C. Capuana Pardo di Castelvetrano: 46 Iscritti
– I.C. Lombardo Radice – Pappalardo di Castelvetrano: 15 Iscritti
– II Circolo Didattico Ruggero Settimo di Castelvetrano: 39 Iscritti
– I.C. Luigi Capuana di Santa Ninfa di Castelvetrano: 27 Iscritti
– I.C. San Giovanni Bosco – Pirandello di Campobello di Mazara: 30 Iscritti

Tutti i partecipanti iscritti si sono già messi al lavorare sul proprio proprio progetto che, ricordiamo, dovrà essere presentato entro le ore 18.00 del 19 ottobre 2022, in Via G. Gentile n. 10, a Castelvetrano, presso la sede dell’Associazione Arcadia, capofila del progetto.

ULTIME NEWS

Vincitori Concorso Una sardina in mostra

Cala il sipario sul concorso: “Una sardina in mostra”. A questa quarta edizione del concorso si sono iscritti 159 bambini dei 5 Istituti comprensivi del territorio che hanno aderito alla manifestazione: I.C. Capuana Pardo, I.C.

LEGGI »

Prenotazioni evento premiazione chiuse

Le prenotazioni per l’evento di premiazione sono state CHIUSE per il raggiungimento massimo della capienza massima. I vincitori del concorso, i cui posti sono riservati per loro e per i loro genitori (max nr. 1

LEGGI »