Open Restaurant Casa Mia

Continuano le serate Open Resaurant della III Edizionedel SarduzzaFEST: Venerdì 22 Ottobre è stato il turno della trattoria “Casa Mia” di Marinella di Selinunte, il cui staff ha proposto un menù degustazione, ovviamente a base di sarduzza di Marinella di Selinunte in cui i sapori classici si mischiavano con le rivisitazioni in chiave moderna di piatti che hanno stupito i commensali.

Questa la proposta gastronomica presentata durante la serata:
menù degustazione a base di Sarduzza Selinuntina
Antipasto:
Bruschetta con crema di sardina al limone, Sarde allinguate con crema di menta, Polpettina di sarde con crema di cipolla di Partanna in agrodolce.
Primo:
Busiate con broccoletto, sarde uvetta sultanina.
Secondo:
Sarde a beccafico alla Catanese con contorno di patate prezzemolate.
Dolce:
Cassatella di ricotta.

Il prossimo appuntamento, l’ultimo in programma per questa edizione, è per la serata Open Restaurant di Venerdì 29 Ottobre 2021 ore 20:30, presso il Ristorante “La ROSA” di Marinella di Selinunte: possibilità di prenotare la propria partecipazione, o acquistare direttamente il ticket di accesso, sul sito www.sarduzzafest.it, sezione eventi.
Vi aspettiamo.

Photogallery dell'Evento: Open Restaurant "Casa Mia"


Speciale Serata Open Restaurant "Casa Mia"

ULTIME NEWS

Presentato il Concorso alle scuole

Con grande entusiasmo anche quest’anno prende il via, con una presentazione on line, il Concorso “Una sardina in mostra” giunto alla sua IV Edizione, rivolto ai bambini delle V classi degli istituti primari di Castelvetrano.

LEGGI »

Rimandato Evento Apertura

Preso atto delle diverse sollecitazioni ricevute (non solo da partner di progetto) in relazione all’opportunità di svolgere in data 17 Settembre (prima delle elezioni regionali) l’evento di Avvio del SarduzzaFEST, al quale, in linea di

LEGGI »