Open Restaurant Baraonda

Al via gli Open Restaurant della III Edizione del SarduzzaFEST: protagonista il ristorante “Baraonda” di Marinella di Selinunte, che ha proposto un gustosissimo menù a base di sarduzze di Selinunte.

Il menù ha proposto in degustazione:
Antipasto
Involtino di sarde a beccafico.
Primo
Cous Cous di sarde.
Secondo
Sformato di sarde alla Selinuntina.

In abbinamento l’olio novello della Nocellara del Belice (DOP) proposto in degustazione dalla condotta Slow Food di Castelvetrano.
Il prossimo appuntamento è per la serata Open Restaurant di Venerdì prossimo, 15 oOttobre 2021 ore 20:30, presso il ristorante Athena di Marinella di Selinunte: possibilità di prenotare la propria partecipazione, o acquistare direttamente il ticket di accesso, sul sito www.sarduzzafest.it, sezione eventi.
Vi aspettiamo.

Photogallery dell'Evento: Open Restaurant "Baraonda"


Speciale Serata Open Restaurant

ULTIME NEWS

Presentato il Concorso alle scuole

Con grande entusiasmo anche quest’anno prende il via, con una presentazione on line, il Concorso “Una sardina in mostra” giunto alla sua IV Edizione, rivolto ai bambini delle V classi degli istituti primari di Castelvetrano.

LEGGI »

Rimandato Evento Apertura

Preso atto delle diverse sollecitazioni ricevute (non solo da partner di progetto) in relazione all’opportunità di svolgere in data 17 Settembre (prima delle elezioni regionali) l’evento di Avvio del SarduzzaFEST, al quale, in linea di

LEGGI »