Open Restaurant Baraonda

Al via gli Open Restaurant della III Edizione del SarduzzaFEST: protagonista il ristorante “Baraonda” di Marinella di Selinunte, che ha proposto un gustosissimo menù a base di sarduzze di Selinunte.

Il menù ha proposto in degustazione:
Antipasto
Involtino di sarde a beccafico.
Primo
Cous Cous di sarde.
Secondo
Sformato di sarde alla Selinuntina.

In abbinamento l’olio novello della Nocellara del Belice (DOP) proposto in degustazione dalla condotta Slow Food di Castelvetrano.
Il prossimo appuntamento è per la serata Open Restaurant di Venerdì prossimo, 15 oOttobre 2021 ore 20:30, presso il ristorante Athena di Marinella di Selinunte: possibilità di prenotare la propria partecipazione, o acquistare direttamente il ticket di accesso, sul sito www.sarduzzafest.it, sezione eventi.
Vi aspettiamo.

Photogallery dell'Evento: Open Restaurant "Baraonda"


Speciale Serata Open Restaurant

ULTIME NEWS

Lu Tianu di San Giuseppe

Il Sarduzza Fest in collaborazione con la Proloco Castelvetrano Triscina e Nino Chef Leo presentano LU TIANU DI SAN GIUSEPPE. Pasta tipica della tradizione castelvetranese legata a San Giuseppe,  a base di Sarduzza di Selinunte.

LEGGI »

Le GlutenFree4Sisters al SarduzzaFest

Parteciperanno alla V Edizione del Sarduzza Fest 2023 le GlutenFree4Sisters. Le GlutenFree4Sisters sono quattro Sorelle Siciliane, che da ormai quattro anni, in maniera quasi inaspettata, hanno scoperto la loro Celiachia; a quel punto si sono

LEGGI »