Modifica date Open Restaurant

A seguito delle indicazioni contenute nel DPCM 24 Ottobre 2020, volte al contenimento della diffusione dell’epidemia da Covid-19, secondo cui è disposta la chiusura dei servizi di ristorazione dalle ore 18:00 in poi fino al 24 Novembre, lo staff di progetto si è visto costretto a rimodulare ulteriormente gli open restaurant di progetto, secondo quando di seguito indicato:

-Serata Open Restaurant MAGIE del 30 Ottobre 2020, ore 19:00, posticipata a Sabato 31 Ottobre 2020, ore 13:00

Serata Conclusiva Open Restaurant CASA MIA del 10 Novembre 2020, ore 19:00: ANNULLATA

Serata Conclusiva Open Restaurant ATHENA del 10 Novembre 2020, ore 19:00: ANNULLATA

Serata Conclusiva Open Restaurant MAGIE del 10 Novembre 2020, ore 19:00: ANNULLATA


Ringraziamo i ristoranti per la disponibilità dedicata al progetto: speriamo di riuscire a rifarci nella prossima edizione.

ULTIME NEWS

Lu Tianu di San Giuseppe

Il Sarduzza Fest in collaborazione con la Proloco Castelvetrano Triscina e Nino Chef Leo presentano LU TIANU DI SAN GIUSEPPE. Pasta tipica della tradizione castelvetranese legata a San Giuseppe,  a base di Sarduzza di Selinunte.

LEGGI »

Le GlutenFree4Sisters al SarduzzaFest

Parteciperanno alla V Edizione del Sarduzza Fest 2023 le GlutenFree4Sisters. Le GlutenFree4Sisters sono quattro Sorelle Siciliane, che da ormai quattro anni, in maniera quasi inaspettata, hanno scoperto la loro Celiachia; a quel punto si sono

LEGGI »