Concorso: presentazione lavori

E’ andata in onda nella giornata di Lunedì 26 Ottobre, alle ore 18:00, la diretta Facebook organizzata dallo staff del SarduzzaFest, con il contributo del Comitato Genitori di Castelvetrano, relativa alla presentazione dei lavori individuali dei bambini, partecipanti alla seconda edizione del concorso “Una sardina in mostra”.

Entro il 22 Ottobre, data di scadenza per la presentazione degli elaborati, sono stati presentati 27 lavori individuali, risultati tutti ammessi a partecipare al concorso.

Il comitato Genitori di Casltevetrano, presieduto dalla Sig.ra Caterina Di Maio, ha valutato le opere, esprimendo la propria valutazione tecnica: i risultati della valutazione sono stati inseriti in una busta chiusa, consegnata, nel corso della diretta , al RUP di progetto, Dott. Monterosso della Dipartimento Pesca della Regione Siciliana.

Dopo una clip di presentazione dei lavori realizzati, si sono dichiarate aperte le votazioni online, sul sito di progetto: www.sarduzzafest.it/concorso.

DIRETTA FACEBOOK del 26 OTTOBRE 2020

ULTIME NEWS

Open Restaurant Casa Mia

Continuano le serate Open Resaurant della III Edizionedel SarduzzaFEST: Venerdì 22 Ottobre è stato il turno della trattoria “Casa Mia” di Marinella di Selinunte, il cui staff ha proposto un menù degustazione, ovviamente a base

LEGGI »

Open Restaurant Athena

Continuano le serate Open Restaurant promosse nel corso della III Edizione del SarduzzaFEST: protagonista della serata di Venerdì 15 Ottobre il ristorante “Athena” di Marinella di Selinunte, che ha proposto, grazie allo chef Manuel Schifano,

LEGGI »