Cooking Show Peppe Giuffrè

  • Martedi, 10 Novembre 2020
  • Ore 15:00
  • Evento Online
  • Diretta su Telesud (Ch 118 DDT)
    Diretta Facebook PaginaSarduzzaFEST
  • Ricetta: Rocher di Sarduzza e crema di pistacchi della Valle del Platani
  • Chef Peppe Giuffrè [CASA GIUFFRE']

Cooking Show Peppe Giuffrè

Rocher di Sarduzza e crema di pistacchi della Valle del Platani

In questa edizione del SarduzzaFEST, i Cooking Show, momento saliente della manifestazione, sono stati riprogrammati con l’ottica di diminuire al massimo assembramenti di persone e garantire il rispetto delle normative per il contenimento dell’epidemia d Covid19.

A margine della competizione è previsto il cooking show dello Chef Peppe Giuffrè che presenterà una sua ricetta nell’ambito del progetto di promozione e valorizzazione della sarduzza di Selinunte.

Nessuna prenotazione disponibile

A causa delle norme per il contenimento della diffusione dell’epidemia da Covid19, si è scelto di realizzare il presente evento a porte chiuse, consentendo l’acceso soltanto ai presentatori, cuochi e membri dello staff di SarduzzaFEST.

Sarà possibile fruire dell’evento, in diretta, sia sul canale 118 di TeleSUD, sia sulla pagina Facebook di SarduzzaFEST.

Le differite dei Cooking verranno successivamente veicolati anche tramite il nostro canale YouTube e sul sito www.sarduzzafest.it

Sintesi dell'Evento

Secondo cooking show in programma per la seconda edizione del SarduzzaFEST, protagonista una ricetta proposta dallo Chef Peppe Giuffrè, capofila del partenariato che ha proposto e attuato il progetto SarduzzaFEST. La ricetta, con protagonista la Sarduzza di Selinunte “ Rocher di Sarduzza e crema di pistacchi della Valle del Platani”.
La ricetta è stata realizzata dal suo autore, il cuciniere Peppe Giuffrè; ha condotto in studio Stefania Renda.

Photogallery dell'Evento: Cooking Show Peppe Giuffrè

Diretta Video della Cooking Show di Peppe Giuffrè