Concorso: premiazione lavori dei bambini

  • Lunedi, 09 Novembre 2020
  • Dalle ore 10:00 alle ore 11:30
  • Evento Online
  • Diretta Facebook Pagina SarduzzaFest

Concorso: premiazione lavori dei bambini

Tutti gli elaborati realizzati, ammessi a partecipare alla fase finale del Concorso, potranno essere votati online, sulla sezione “Concorso” del sito SarduzzaFest, attraverso una semplice procedura di identificazione, dal 26 Ottobre al 06 Novembre 2020.

La proclamazione degli elaborati vincitori avverrà nel corso di un evento pubblico in presenza, che si terrà Lunedì 09 Novembre 2020 presso il Teatro Selinus di Castelvetrano (sito in Piazza Carlo d’Aragona n. 7).

L’evento, nell’assoluto rispetto delle norme per il contenimento dell’epidemia da Covid19, verrà realizzato consentendo un accesso contingentato e tracciato alla location.

Gli elaborati che avranno ottenuto il maggio numero di voti, sommati ai voti della giuria tecnica, verranno proclamati vincitori del concorso con la consegnata una coppa per area tematica dell’elaborato.
A tutti i partecipanti sarà consegnato un attestato di partecipazione all’iniziativa.

Nessuna prenotazione disponibile

A causa delle norme per il contenimento della diffusione dell’epidemia da Covid19, si è scelto di realizzare il presente evento in modalità ONLINE, tramite una diretta Facebook sulla pagina di SarduzzaFest.