Concorso: Candidature e Avvio lavori

  • Lunedì, 05 Ottobre 2020
  • Dalle ore 16:00 alle ore 17:00
  • Evento Online
  • Diretta Facebook Pagina SarduzzaFest

Concorso: Candidature e Avvio lavori

Questa edizione del Concorso “Una Sarduzza in Mostra” è rivolta a tutti i bambini tra i 9/10 anni frequentanti le classi V degli istituti primari per un massimo di 40 partecipanti.

Vista la situazione del  COVID -19, quest’anno per la sicurezza dei piccoli e grandi si è deciso di far partecipare il bambino/a in forma singola.

Le iscrizioni potranno avvenire entro il 30 Settembre 2020 attraverso una registrazione telematica da effettuare sul portale SarduzzaFEST, tramite il Form presente nella pagina “Concorso”, raggiungibile all’indirizzo:
https://sarduzzafest.it/concorso/

Nella giornata del 05 Ottobre, in seguito alla chiusura delle iscrizioni, e dopo che il Comitato Genitori di Castelvetrano avrà validato l’ammissibilità delle stesse, verrà organizzata una diretta Facebook per comunicare gli esiti delle candidature e dare avvio ai lavori da parte dei bambini.

Lo Staff di SarduzzaFEST invita i genitori a iscrivere i loro figli per vivere insieme un momento dedicato alla valorizzazione della SARDUZZA DI SELINUNTE sulle tematiche del concorso.

Si invitano inoltre gli istituti scolastici delle scuole primarie , vista la loro disponibilità e collaborazione, a far iscrivere i loro bambini delle V classi per vivere insieme un momento didattico dedicato al territorio di Castelvetrano e comuni limitrofi.

Nessuna prenotazione disponibile

A causa delle norme per il contenimento della diffusione dell’epidemia da Covid19, si è scelto di realizzare il presente evento in modalità ONLINE, tramite una diretta Facebook sulla pagina di SarduzzaFest.

Sintesi dell'Evento

E’ andata in onda nella giornata di Lunedì 05 Ottobre, alle ore 16:00, la diretta Facebook organizzata dallo staff del SarduzzaFest con cui la seconda edizione del Concorso “Una Sarduzza in Mostra”, entra nel vivo.

Dopo una breve panoramica sulle candidature ricevute, ed un excursus sulle opere della passata edizione, si è dato ufficialmente avvio ai lavori della seconda edizione del concorso “Una sardina in mostra”.
Gli elaborati dovranno essere consegnati entro il 22 Ottobre.


DIRETTA FACEBOOK del 05 OTTOBRE 2020