Cooking Show Ist. Alberghiero

Cooking Show Ist. Alberghiero

Cupoletta di Sarde di Selinunte su letto di crema di zucca gialla e gambero rosso in camicia

In questa edizione del SarduzzaFEST, i Cooking Show, momento saliente della manifestazione, sono stati riprogrammati con l’ottica di diminuire al massimo assembramenti di persone e garantire il rispetto delle normative per il contenimento dell’epidemia d Covid19.

A margine della competizione è previsto il cooking show dell’istituto alberghiero che presenterà una sua ricetta nell’ambito del progetto di promozione e valorizzazione della sarduzza di Selinunte.

Nessuna prenotazione disponibile

A causa delle norme per il contenimento della diffusione dell’epidemia da Covid19, si è scelto di realizzare il presente evento a porte chiuse, consentendo l’acceso soltanto ai presentatori, cuochi e membri dello staff di SarduzzaFEST.

Sarà possibile fruire dell’evento, in diretta, sia sul canale 118 di TeleSUD, sia sulla pagina Facebook di SarduzzaFEST.

Le differite dei Cooking verranno successivamente veicolati anche tramite il nostro canale YouTube e sul sito www.sarduzzafest.it

Sintesi dell'Evento

Primo cooking show in programma per la seconda edizione del SarduzzaFEST, protagonista l’istituto Alberghiero “V. Titone” di Castelvetrano che ha presentato una sua ricetta nell’ambito del progetto di promozione e valorizzazione della sarduzza di Selinunte: Cupoletta di Sarde di Selinunte su letto di crema di zucca gialla e gambero rosso in camicia”.

Stante l’impossibilità per gli chef dell’Istituto Alberghiero di spostarsi presso la sede dell’emittente televisiva Telesud, dove gli show cooking sono stati realizzati e trasmessi in diretta, la ricetta è stata realizzata dallo chef Peppe Giuffrè; ha condotto in studio Stefania Renda.

Photogallery dell'Evento: Cooking Show Istituto Alberghiero

Diretta Video della Cooking Show dell'istituto Alberghiero